h1

L’ospite e’ sempre sacro…

April 28, 2008

Rieccomi qui, settimana intensa, allietata dalla presenza di tantissimi amici vecchi e nuovi che ci hanno tenuto compagnia e che ci hanno fatto ricordare vecchie avventure dei nostri lontani anni ad ingegneria (mamma mia come mi sento vecchia in questo momento🙂 )

Martedi’ ci e’ venuto a trovare il nostro amico Anto, direttamente dalle fiorite terre Olandesi, che per stare in tema mi ha regalato questo bellissimo mazzo di tulipani colorati

Tulips

Approfittando anche della sua presenza, abbiamo pensato di inaugurare il nostro nuovo barbecue, che si e’ rivelato davvero un bell’acquisto. Ci siamo un po tutti affumicati (mamma mia come si erano impregnati tutti i nostri vestiti) ma direi che il risultato parla da se.

Ecco Enrico che cuoce le bistecche

Enrico with the steak

Ed ecco..le bisteeeeccheee

Steaks!!

Gnam gnam..

Enrico, Anto (and Vale, the official reporter) and the steaks

Questo week end invece, la Vale ha fatto di nuovo l’agricoltrice e ha piantato l’insalata per l’ultima volta..ora non rimane che aspettare che cresca..guardate pero’ che differenza rispetto all’ultima volta!!!

Dai dai piantineee..CREEESCEEETEEE

Green lettuce improves

Ovviamente, ha anche fatto la cuoca! Nessun nuovo esperimento, i classici di sempre, ma successo assicurato (vi metto una foto del mio famoso pane! Questa settimana mi sono lasciata andare e ne ho fatto davvero tantissimo, in attesa di Giuseppe ed Andrea prossimamente nostri ospiti che attendiamo trepidanti)

Vale\'s famous bread

Ci sono anche venuti a trovare Leonardo e Mariangela, che ci hanno fatto compagnia per pranzo, cinevisione della formula 1 e passeggiata in centro!

Eccoci qui mentre pranziamo

Lunch with Leonardo and Mariangela

Coffe and formula 1

e mentre ci rilassiamo a vedere la formula 1!

Peccato, altro bel week end terminato.

Ora attendiamo trepidanti l’arrivo di Giuseppe ed Andrea, che allieteranno sicuramente la settimana.

Ovviamente…al prossimo post ci saranno anche loro qui con noi!!

Valentina

4 comments

  1. Eh devo proprio dire che la mia presenza nella foto centrale rende queasto post molto interessante, d’altronde con un bonazzo come me tutto viene bene😀

    Grazie ancora dell’ospitalità e delle bistecche!!!


  2. Prima o poi verrò a trovarvi anche io…;)


  3. Ciao Vale…passavo di qui in questo caldo pomeriggio bolognese e ti lascio un bacio e un saluto.
    Aggiusta la macchina fotografica presto, così puoi aggiornare il blog! ;)))
    Franci


  4. Ah bella ma come mai non posti più niente? E’ vero che nella foto io sono bellissimo e quindi sarebbe un peccato farla scorrere troppo in basso ma hai il mio permesso😉



Leave a Reply

